Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottomPage: 1
TOPIC: Supporto a CodySafe
Supporto a CodySafe 10 Years ago Karma: 5
Ciao Eugenio Igor,
complimenti per il programma CodySafe, ne sono rimasto cosi impressionato dalla prima prova che ho basato su di lui tutti i software USB presenti su Aiutamici.com di cui sono il Webmaster.

Recensione e manuale in ITALIANO
www.aiutamici.com/software?ID=80360

Ho impostato al momento 51 programmi Freeware per essere installati singolarmente su CodySafe in modo facile per tutti i Neofiti, basta scegliere il programma AUP e decomprimerlo sulla penna con CodySafe per ritrovarlo già impostato nel suo menu
software.aiutamici.com/software?ID=11024

Ho preparato anche 3 suite che raccolgono i primi 50 programmi e 1 suite con 64 Giochi
www.aiutamici.com/software?ID=11035

Spero possa essere di interesse per gli amici Italiani e anche stranieri se utilizzano il traduttore di Google
translate.google.com

--------------------------------------------
Translated into English with Google Translator

Eugenio Hello Igor,
compliments for the program CodySafe, have remained so impressed by the first test that I have based on him all the software USB on Aiutamici.com for which I am the Webmaster.

Review and manual in ITALIAN
www.aiutamici.com/software?ID=80360

I set at 51 Freeware programs to be installed individually on CodySafe so easy for all Neophytes, simply click the AUP and unzip it on the pen with CodySafe to find it already set in its menu
software.aiutamici.com/software?ID=11024

I have also prepared 3 suites that collect the first 50 programs and 1 suite with 64 Games
www.aiutamici.com/software?ID=11035

I hope it will be of interest to friends and even Italians abroad if they are using Google Translator
translate.google.com
The administrator has disabled public write access.

Go to topPage: 1
Moderators: Eugene, Igor
get the latest posts directly to your desktop